LE GRANDI REGOLE DEL FORUM

da leggere e rileggere, la legge non ammette ignoranza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xavilqar
     
    .

    User deleted


    REGOLAMENTO DEL FORUM
    alcuni punti fondamentali sono situati nella meta' ed alla fine del post, quindi si raccomanda di legger tutto.



    Il Forum che vi apprestate a navigare (o in cui state già navigando da giorni senza esservene resi conto) è un forum a libero acceso che si preoccupa di diffondere e approfondire la cultura del Penis enlargement in modalità gratuite e libere, promuovendo l'interscambio di informazioni e tecniche tra gli utenti, ai fini di ampliare la conoscenza individuale e collettiva su questa materia interessante ma ancora agli albori...

    in questo forum pertanto sono ben accolti e promossi i racconti della propria esperienza personale con le varie tecniche e gli attrezzi meccanici del caso ritrovabili in giro (nonchè i relativi metodi di costruzione degli stessi), le proprie scalette e la cronologia dei propri risultati, la recensione di tecniche e di attrezzi utilizzati e in generale l'interscambio creativo tra i vari membri.

    Un paio di avvertenze generiche sui contenuti del suddetto forum:

    - i temi e i contenuti trattati nel presente formu sono rivolti ad un pubblico adulto è pertanto vietato l'accesso ai minori di 18 anni;
    - il PE è una pratica NON riconosciuta dalla scienza medica;
    - il PE può arrecare gravi danni;
    - il presente forum costituisce un semplice un momento di confronto fra utenti su una pratica dalle origini antiche ma dai meccanismi per molti versi ancora oscuri. In tal senso non intende incentivare o promuovere pratiche che possono nuocere all'integrità fisica degli individui ma per la sua stessa natura di sperimentazione e mancanza di dati clinici o studi seri essi non possono essere esclusi
    - in nessun caso verranno rilasciati consigli o pareri di natura clinica legati alla salute e al benessere della persona. I suggerimenti anche di natura medica sono da intendersi sempre e comunque come ipotesi o posizioni personali e non sostituiscono in nessun caso una visita o un parere medico
    - in caso di comparsa di patologie o disfunzioni o sintomi di un certo rilievo è necessario rivolgersi immediatamente al proprio medico


    Il forum "Tecniche manuali per l'allungamento del pene" non può essere considerato responsabile delle false dichiarazioni rese dagli utenti e non si assume alcuna responsabilità relativamente agli incontri tra gli stessi, in seguito all'uso della Community e dei suoi servizi.
    Si ricorda agli utenti che per meglio garantire la propria privacy sconsigliamo vivamente di divulgare informazioni che consentano l’identificazione a terzi, come il nome e cognome completo (ad esempio nel nick), l'indirizzo postale e/o elettronico, i numeri di telefono fisso e di cellulari o altre forme atte a tale scopo e tanto più dati di terzi previa loro autorizzazione.

    Per prevenire comportamenti lesivi nei confronti della salute e dell'integrità degli altri utrenti, ma anche per un semplice discorso di correttezza morale ed etica, in questo forum

    è vietato:

    Spammare e in generale fare pubblicità ad altri siti/forum o prodotti a pagamento.
    Le uniche eccezioni saranno i link a siti che possono servire da supporto. E' possibile inserire link di vario tipo a materiali di approfondimento in materia, ma mai a carattere di lucro o economici (siti a pagamento, siti di prodotti specifici).

    Essendo a volte impossibile portare avanti discussioni senza menzionare prodotti commerciali nella sezione “Estensori per il pene” è consentito inserire, dove strettamente necessario, spam in maniera limitata in questa sezione, solo a fini costruttivi e di supporto alle discussioni e non spam a fini commerciali. Gli amministratori/moderatori cancelleranno lo spam non indispensabile.

    Per tutte le altre sezioni invece, contravvenendo a questa regola (e facendo dunque spamming), si verrà ripresi formalmente una prima volta da moderatori/amministratori (e i relativi post saranno cancellati). Se il comportamento verrà reiterato, si può arrivare ad un banning provvisorio o definitivo dell'utente

    In questo stesso senso, il presente forum non può essere utilizzato come base per lo scambio commerciale di prodotti di qualsiasi natura, attinente o meno ai topic (dalle pillole agli attrezzi meccanici). Se desiderate avere scambi di questo tipo vi rimandiamo a messaggi personali via mail tra singolil utenti interessati. Chi pubblicherà proposte commerciali di domanda o offerta verrà richiamato con relativa cancellazione dei post incriminati. Questo comportamento è utile a prevenire l'uso privatistico e le derive di spamming che questo genere di iniziative, anche se benintenzionate, potrebbero portare al forum stesso.

    Insultare gli altri utenti in maniera gratuita e immotivata.
    Questo vale sia per gli utenti comuni che a maggior ragione per moderatori e amministratori del forum, che in particolare sono investiti del ruolo di mediatori delle opinioni e garanti del buon funzionamento del forum.
    - In caso di offesa, l'utente sarà richiamato e avvertito di smettere. Se gli avvertimenti non saranno ascoltati e le offese dovessero reiterarsi, la punizione sarà il BAN (in questo caso annullabile se l'utente fa seria promessa di SCUSARSI PUBBLICAMENTE nel forum).



    Mettere avatar troppo pesanti.
    (Se l'utente esagererà nella lunghezza/larghezza del proprio avatar, verrà ammonito dagli Amministratori/Moderatori per 3 (TRE) volte.)
    - Alla terza volta, se l'utente non avrà modificato il suo avatar, verrà BANNATO senza possibilità d'appello.
    (Il ban è annullabile se l'utente modificherà il suo avatar e si SCUSERA' PUBBLICAMENTE nel forum).

    -Utilizzare come nome un nome proprio (il proprio e a maggior ragione quello di una persona terza). Per salvaguardare la propria e altrui privacy, sono accettati per scrupolo solo nickname in sede di registrazione.

    -pubblicare foto di minorenni parziali o totali. La punizione per questa eventualità è la cancellazione dell'utente interessato.

    -protestare contro lo staff in sedi non opportune ( pm e sezione critiche allo staff..Nel caso si sia abilitati a quest'ultima). Questo comportamento, che tende a screditare una figura che investe del tempo nel gestire il forum e nel divulgare esericizi, scalette,notizie utili a tutti, potra' esser sanzionato con il ban permanente o non a seconda dei casi


    I contenuti del forum sono comunque in generale considerabili inadatti ad un pubblico minorenne, mentre gli stessi esercizi di Penis Enlargement (allungamento del pene) sono sconsigliati a persone ancora non fisicamente già mature.

    Gli utenti interessati alla registrazione dovranno garantire in merito la loro maggiore età e la piena responsabilità delle proprie azioni. Se si venisse altrimenti accertata la non veridicità di quanto autocertificato si procederà a banning e cancellazione immediata dell'utente.
    Per lo stesso motivo, onde evitare lunghi diverbi inutili, preghiamo gli utenti che richiedono la pass di non presentarsi con nick ambigui come 'Puccio93' o 'sedicennearrapato'. Nick in odore di utente minorenne non verranno considerati e non otterranno la pass per il forum. Questo vale anche per la data in corso dato che di per sè è ambiguo un nick come 'piccio91' (nel caso del 2009, non sapendo da quella il mese). Anche in questo caso, a meno che non sia specificato altrimenti il mese di nascita, il nick verrà ritenuto non idoneo alla cessione della pass.

    -pubblicare foto o materiali palesemente falsi, ritoccate al computer, esagerati o altro. Pubblicare materiale di questo genere, cosiccome in generale esprimere opinioni palesemente false, costituisce una palese violazione di una norma di correttezza nei confronti di tutti i lettori, cosiccome costituisce non solo una burla o una beffa, ma anche un facile appiglio per i più sprovveduti nel credere a statistiche o casi palesemente falsi facendosene condizionare, con ingenerazione di senso di inferiorità e via dicendo. L'utente che pubblicherà materiale di questo tipo verrà pubblicamente richiamato una o più volte, con la possibilità di ricorrere al bannaggio per casi particolarmente gravi o ripetuti.
    La pubblicazione di materiale non proprio e spacciato come tale in sezione fotografica equivale insieme ad un furto di immagine e ad una frode. I troll che dovessero essere scoperti in questa attività saranno bannati e/o cancellati direttamente dal forum senza la necessità di ulteriori richiami da parte dello staff.
    Al fine di garantire un miglior controllo circa il materiale editato in sezione fotografica, e gradito anche se non vincolante la pubblicazione, tra le altre foto, di una foto con autentificazione del proprio nick e del forum per il quale si sta pubblicando la foto. Per eseguirla è sufficiente mettere nell'inquadratura della foto, assieme al focus della foto stessa, un foglietto con scritto il proprio nick e accanto la scritta 'FORUM OPENSOURCE PE FORUMCOMMUNITY'.

    -la pubblicazione di foto nella sez relativa è ritenuta accessoria e ha finalità di complemento a quanto scritto nei post. Pertanto sono preferibili pubblicazioni di foto a utilità pubblica (come testimonianze del prima e dopo es, utili a tutti) così come dubbi o utensili visivi che possano aiutare ad un discorso costruttivo (materiali sul pe, foto di particolari situazioni difficili da descrivere e così via). Pur non essendo vietato, sono sconsigliate le pubblicazioni di foto gratuite ed esibizioniste senza altro fine dei propri membri, che ovviamente non apportano nulla di nuovo al discorso e anzi possono essere ritenute offensive da qualcuno.
    Per questo tipo di scambi si può optare per il messaggio privato, restante il fatto che questo deve essere di comune accordo. Nel caso ci venisse segnalata la pressione o lo scambio di foto forzato da parte di uno dei membri nei confronti di altri non d'accordo con questi, l'utente verrà redarguito una o più volte, e nel caso bannato per il proprio scorretto comportamento nei confronti del prossimo...

    , sono male accette lunghe frasi o discorsi scritti in maiuscolo (equivalgono a gridare), l'uso di abbreviazioni incomprensibili alla maggior parte degli utenti comuni o il ricorso ad allegati particolarmente pesanti (e magari da fonte deperibile e dunque non visualizzabile dopo un po' di tempo). E' altresì buona pratica leggere i vari thread presenti sul sito prima di intervenire con nuovi post per vedere se si è già risposto allo stesso tipo di questiti, per evitare di dover ripetere mille volte la stessa risposta inutilmente. Allo stesso modo è gradita da parte degli utenti una breve presentazione prima di iniziare a postare, inseribile nell'apposito thread di introduzione da questo momento visibile in cima al forum generale, e l'apertura di nuovi thread con titoli esplicativi e di facile lettura (se in duemila aprono un threa con scritto 'problema' non si capirà mai nulla ragazzi... insomma, mettete dei titoli in cui già si capisca bene l'argomento del thread stesso)... Questi sono semplici consigli, cui sarebbe meglio attenersi per una più agile leggibilità comune, ma non comportano sanzioni se non in casi gravissimi...ci si riserva in ogni caso di eliminare post inutili che presentino contenuti identici ad altri già presenti e aperti..

    E' il caso ripetere qui come in altre sedi che il contenuto dei messaggi di questo forum, così come le tecniche di allungamento del pene proposte non sono a carattere scientifico (intendendo che non sono state fatte oggetto a quel che si sa per il momento di ricerche su gruppi a campione o su gruppi comparativi, se non tra utenti non qualificati e dunque non professionisti). Pertanto ogni opinione espressa sul forum non si sosituisce al parere di un medico professionista, che è bene sempre consultare in caso di dubbi o problemi clinici e di salute specifici. Le tecniche esposte sul forum non sono esenti da rischi di salute in quanto stressanti per il sistema genitale e non dovrebbero essere eseguite da individui che non siano in perfetta salute. Il forum e i suoi utenti, amministratori e moderatori non sono responsabili dell'uso delle suddette tecniche e di possibili problematiche che dovessero ingenerarsi a seguito di un uso delle stesse (spesso sconsiderato o effettuato su un sistema genitale non sano di partenza). Ogni azione e decisione circa la possibilità di fare uso delle tecniche del pe è da considerarsi come prettamente personale e pienamente autocosciente e responsabile. Prima di iniziare a fare gli esercizi è pertanto consigliabile documentarsi il più possibile circa le tecniche stesse e accertarsi della propria perfetta salute.


    Lo staff potra' comunque agire come piu' ritiene opportuno nel caso di situazioni particolari


    la somma di una o piu' infrazioni (a seconda della gravita' ed a discrezione dello Staff) portera' al ban (permanente o temporaneo)



    Per il resto, gli Amministratori e i Moderatori terranno sempre sott'occhio la condotta degli utenti, agendo, di conseguenza, nella maniera più adatta e giusta per ogni situazione.
    Amministratori e moderatori potranno in seguito anche ritenersi di correggere o cambiare regole e sanzioni relative nel caso queste dovessero per qualche motivo rivelarsi inadeguate.
    Rimaniamo comunque disponibili a segnalazioni, consigli su come migliorare il forum e dubbi di varia natura...

    Qui le altre regole:

    Sono proibite discussioni riguardanti qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.

    È assolutamente vietato utilizzare il forum per scopi diversi da quelli esplicitamente ammessi o riconosciuti nel presente regolamento.

    Ogni discussione aperta o condotta in violazione di quanto innanzi chiarito verrà immediatamente chiusa o cancellata senza ulteriori avvisi.

    In caso di necessità, vi ricordiamo che lo Staff è a vostra completa disposizione per ogni chiarimento in merito e può essere contattato tramite il consueto sistema di messaggistica privata.

    Appena entri in un Forum è bene leggere i messaggi che vi circolano: così potrai renderti conto dell'argomento, del modo con cui lo si tratta, dei temi già trattati.

    Evita di postare lo stesso messaggio su più forum. Questo equivale al cosiddetto crossposting.

    I titoli dei Post devono indicare l'argomento trattato in modo che gli altri utenti possano localizzarlo velocemente. Rispetta il tema della discussione, non andare Off Topic.

    Non postare messaggi stupidi, inutili o ripetitivi


    Se rispondi ad un messaggio "con quotatura", evita di citare l'intero messaggio originale, togli tutto ciò che non è direttamente correlato alla tua risposta.

    Ognuno si senta libero di esprimere le proprie idee, nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui: ben vengano le discussioni vivaci ed animate, ma senza trascendere i suddetti limiti! Non sono assolutamente tollerati insulti agli altri utenti o ai membri dello Staff.

    Evita sul forum pubblico polemiche e questioni personali, rispetta le idee altrui, le religioni e razze diverse dalla tua, non insultare altri utenti. Non saranno ammessi utenti venuti per disturbare il quieto vivere del forum.



    Evita di aprire thread polemici rivolti a un altro utente, risolvi le controversie personali utilizzando la messaggistica privata.

    L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli Amministratori del forum E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate tramite i messaggi privati (PM)


    Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.



    Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

    Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.

    Evitare di iscriversi con più nick, per rendere il gravoso lavoro di moderazione il più sereno e semplice possibile. Gli utenti "cloni" verranno immediatamenti bannati.

    Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Si può scherzare ma non si deve degenerare!



    Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.


    Tutti i contenuti del forum, raccolte di articoli ed esperienze personali, rimangono open source e dunque fruibili da chiunque abbia accesso al forum liberamente. Questi stessi articoli, essendo comunque frutto di un lavoro spesso faticoso e gratuito di tante persone, non sono disponibili per la copia o l'uso in forme commerciali e sotto pagamento, in questo o in siti esterni. Ogni uso del materiale originale del forum sarà perseguito.

    Tutti gli utenti iscritti devono sottostare al presente regolamento,in caso contrario dovranno abbandonare il forum.

    Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.

    Detto ciò, lo staff vi augura un'ottima navigazione!!


    Edited by Blacksta. - 8/3/2012, 17:55
     
    .
0 replies since 28/1/2007, 15:46   6808 views
  Share  
.